Tornare all'elenco

Un'entrata esterna accogliente

"Benvenuti a casa mia" sembra dirci quest'entrata tutta verdeggiante con il suo dolce sottofondo musicale. Se per voi la convivialità è sacra, trasformate l'entrata in uno spazio caldo e accogliente.

La prima impressione è sempre importante

L'entrata di una casa crea la prima impressione dell'atmosfera che vi regna all'interno.  Per accogliere al meglio i vostri ospiti, deve però essere curata. Se volete valorizzare un'entrata magari un po' banale, potete optare per una sospensione floreale: il cesto in metallo FLOWER BASKET con la stuoia COCO BASKET, fissato al gancio decorativo HOOK. Conservando i fiori il ruolo principale, ravviverà l'entrata con i suoi colori cangianti.

Gerani, viole del pensiero, petunie, begonie, nasturzi, erica rosa... nel loro cesto sospeso faranno una bellissima figura e la vostra entrata sarà subito più allegra!

E perché non attirare tutte le attenzioni collocando un oggetto un po' insolito, come questa piccola campanella in ghisa su tutore.

  • Un'entrata esterna accogliente

    BELLMET annuncerà con piacere l'arrivo degli ospiti con i suoi scampanii  (sono disponibili quattro figure di animali: libellula, gufo, farfalla, uccello).

    Gli ospiti ora possono entrare.

?>