Tornare all'elenco

Un esterno verde tutto l'anno, senza manutenzione

Basta tosare!! Ne avete abbastanza di una terrazza sempre più vecchia e di un prato ingiallito dove crescono erbacce invece di un soffice manto erboso? Allora fate piazza pulita e convertitevi al prato sintetico!

Più vero di quello naturale

Assomiglia a un prato (Zurick, Windsor), profuma di prato (London), ha la consistenza di un prato ma... non è un prato. Avete capito: è un prato artificiale. Accorgersene è però davvero difficile!

Riorganizzare gli spazi dal patio alla terrazza passando per il prato del giardino:  è sufficiente svolgere l'erba sintetica per regalarsi subito un ambiente confortevole, in estate come in inverno‘. Basta fango sotto le scarpe, solo verde tutto l'anno! 

E perché non sul tetto o in sala? Un bel tappeto di moquette che piacerà molto ai vostri ospiti, tutti obbligatoriamente a piedi nudi, ma anche a Fido (speriamo con moderazione...).

Verde, comfort e tranquillità sono le parole che caratterizzano al meglio questa natura artificiale.
Avrete a disposizione anche tutti gli accessori per la posa: feltri, strisce di raccordo, colla, graffe di fissaggio.
Consigliamo di posizionare anche un feltro non tessuto di tipo GEOTEX Antiherbas prima di posare il prato Nortene.

  • Un esterno verde tutto l'anno, senza manutenzione

    E se preferite avere tutto l'anno un balcone verde, abbiamo la soluzione ideale: Greenly, un traliccio in vimini con fogliame sintetico per decorare alla perfezione la vostra balaustrata. Un tocco di vegetazione per un risultato immediato.

    A volte essere completamente al verde è davvero bello!

?>